Parco Sponga - Canistro, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: 67050 Canistro AQ, Italia.
Telefono: 3483205444.

Specialità: Parco, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Altalene, Bagni pubblici, Barbecue, Scivoli, Tavoli da picnic, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 550 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Parco Sponga

Il Parco Sponga, situato a Canistro AQ, Italia, è una meta da non perdere per chi ama la natura e le attività all'aperto.

Con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un ingresso accessibile in sedia a rotelle, questo parco offre la possibilità di trascorrere una giornata divertente e rilassante per tutti i visitatori.

Le altalene, i scivoli, il parco giochi e i tavoli da picnic renderanno felici i bambini, mentre gli adulti possono godersi un barbecue o una pausa al bar.

I cani sono ammessi, quindi non è necessario lasciare a casa il proprio amico peloso.

Il Parco Sponga è anche una destinazione popolare per feste di compleanno per bambini ed escursioni adatte ai bambini, offrendo un'esperienza divertente e indimenticabile per i più piccoli.

Con una media di opinioni di 4.4/5 e 550 recensioni su Google My Business, il Parco Sponga è altamente raccomandato per chi visita la zona.

Se stai cercando un luogo per trascorrere una giornata all'aria aperta, il Parco Sponga è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Recensioni di Parco Sponga

Parco Sponga - Canistro, Provincia dell'Aquila
Giuliano Tarquini
4/5

Parco curato con molta attenzione. Le molteplici attività offerte consentono di vivere esperienze varie, ma è anche possibile godersi momenti di relax immersi nella natura. Le numerose piazzole attrezzate per cucinare e i confortevoli tavoli completano l'esperienza, offrendo spazi accoglienti e ben organizzati.

Parco Sponga - Canistro, Provincia dell'Aquila
stefano luciani
5/5

Posto incantevole e meraviglioso.
Avvolti dalla natura e dalla pace più totale.
All'ingresso,verrete accolti da una splendida oca un po' attacca brighe

Parco Sponga - Canistro, Provincia dell'Aquila
emanuela
5/5

Bellissimo parco. Bello il laghetto e le cascate. Ci sono tavoli panchine e parcheggio. Ci sono piccoli sentieri da fare con la carrozzella.Gratis durante tutto l'anno tranne che nei mesi estivi...purtroppo!

Parco Sponga - Canistro, Provincia dell'Aquila
Federica Spila
5/5

Immerso nel verde, tra ruscelli e piccole cascate. Si può fare pic nic, entrata 1 euro a testa e 2 euro parcheggio tutto il giorno. Si può fare anche un percorso accessibile a tutti. Bisogna fare la prenotazione, non è aperto tutto l'anno.

Parco Sponga - Canistro, Provincia dell'Aquila
Annibale Michiorri
5/5

Bella area picnic ma anche sorgenti d'acqua buonissima e fredda che esce in ogni buco del terreno. Per i tavoli occorre prenotare per passeggiare lungo i corsi d'acqua no.

Parco Sponga - Canistro, Provincia dell'Aquila
Rocco Erbivendolo
4/5

Tra boschi di castagni sgorgano acque cristalline che formano cascate ,ruscelli e laghetti. Incantevole.

Parco Sponga - Canistro, Provincia dell'Aquila
Patrizia Manco
4/5

È un luogo molto bello dove trascorrere qualche ora al fresco vicino ruscelli con acqua freddissima, ottimi per rilassarsi e sconfiggere il caldo, si possono fare anche barbecue, c'è un piccolo chiosco ma spero che sia piú curato sotto l'aspetto di accoglienza, una volta facevano i panini ora non piú, dovrebbe essere preso in gestione per farne un'area ristoro, sarebbe molto piú valorizzato perchè il posto merita!

Parco Sponga - Canistro, Provincia dell'Aquila
Pierangela Di Menna
3/5

Devo essere brutalmente onesta: fino al laghetto e al primo terrazzamento con tavoli è stato molto carino. Più salivo sui vari terrazzamenti per avere una visuale più ampia, più trovavo fazzoletti sporchi di bisogni umani per terra. Tre stelle perchè comunque alcune parti erano curate

Go up