Aeroporto Militare di Ghedi - Ghedi, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Castenedolo, 85, 25016 Ghedi BS, Italia.
Telefono: 03090421.
Sito web: aeronautica.difesa.it.
Specialità: Aeroporto militare, Aeroporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 116 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Aeroporto Militare di Ghedi

L'Aeroporto Militare di Ghedi è una base militare situata a Ghedi, in provincia di Brescia. Si trova in Via Castenedolo, 85, 25016 Ghedi BS, Italia. Il numero di telefono per contattare l'aeroporto è il 03090421.

Questo aeroporto militare è specializzato in attività di volo e offre servizi di supporto alle forze aeree. È un'importante base aerea per la difesa del paese e svolge un ruolo chiave nelle operazioni di sicurezza nazionale.

Una caratteristica distintiva dell'Aeroporto Militare di Ghedi è la sua accessibilità, con ingresso e parcheggio accessibili a persone con mobilità ridotta. Questo lo rende un luogo inclusivo e accessibile a tutti.

L'Aeroporto Militare di Ghedi ha ricevuto un totale di 116 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 4.4/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei visitatori.

Recensioni di Aeroporto Militare di Ghedi

Aeroporto Militare di Ghedi - Ghedi, Provincia di Brescia
Gabri El
5/5

Molto belle queste giornate OpenDay!!
Spero vivamente che tutte le basi militari siano state piacevolmente colpite dall' afflusso di persone che si sono recate in tutta Italia in quest'anno del 100th dell'Aeronautica Militare e che di conseguenza anche nei prossimi anni ci siano tanti OpenDay con Air Show!! ?

Aeroporto Militare di Ghedi - Ghedi, Provincia di Brescia
Robertino China
5/5

Base militare con ricco patrimonio storico.
Grazie alla professionalità e cordialità del luogotenente e del colonnello, ho trascorso una giornata davvero entusiasmante, scoprendo il mondo
Del Tornando e del F-35 che fu scortato da tre Tornado ed é stato assegnato ai "Diavoli Rossi" del 6° Stormo che atterrò all’aeroporto militare di Ghedi.
Museo molto interessante. Complimenti all’organizzazione ed allo staff per la competenza, cortesia e disponibilità mostrata.
Grazie di cuore
Robertino

Aeroporto Militare di Ghedi - Ghedi, Provincia di Brescia
Vito Cecchetto
4/5

Aeroporto storico italiano dove nel 1909 si svolse una gara aerea con nomi di pionieri dell'aviazione quali i fratelli Wright, Curtis, Calderara D'Annunzio e altri.
Dal 1952 la base ospita il 6° Stormo con inquadrato il neo ricostituito 154° Gruppo che nel corso degli anni operò con il Vampire, F 84G e F, F 104G e nel 1982 fu il primo Gruppo a ricevere i Tornado, aereo sul quale opera ancora ai giorni odierni.
Entrare nella casa dei "Diavoli Rossi" (titolo che deriva dall'emblema del 6° Stormo) si respira da subito aria di efficienza, operatività e ordine, ma anche di ospitalità e cortesia.

Aeroporto Militare di Ghedi - Ghedi, Provincia di Brescia
Maurizio guerrini
5/5

Come l' anno scorso, anche quest' anno, con accredito QR, si può visitare la base aerea del 6° Stormo Diavoli Rossi, verso fine marzo

Aeroporto Militare di Ghedi - Ghedi, Provincia di Brescia
marty caeran
5/5

1° 1991 corso 216 gen. autista. Il 6° Stormo caccia resterà per sempre nei miei migliori ricordi, da tramandare ai figli e nipotini.

Aeroporto Militare di Ghedi - Ghedi, Provincia di Brescia
Marco Carangelo (Dearangel)
5/5

È stata una delle tappe importanti della mia Carriera prima del Grande Salto che mi ha riportato ad essere un Civile

Visitata per Servizio sia quando era base NATO sia poi da quando è ritornata ad essere sede del Sesto....

Ogni volta accolto magnificamente

Grande ordine

Una delle nostre strutture più importanti

Qui conservo amici del Cuore

Molti sono tornati negli Stati Uniti...Alcuni sono in Servizio in altre basi

Qualcuno come me è rimasto nell'"Ambiente" ma è un Civile

Per me è un luogo del Cuore

Da qui solo ricordi meravigliosi

Grazie

Aeroporto Militare di Ghedi - Ghedi, Provincia di Brescia
Francesco Loiacono
1/5

Complimenti per l'accoglienza nei confronti degli spotters...per la terza volta fermato da carabinieri e polizia locale (chiamati da voi) perché la reflex è troppo vistosa (a detta degli agenti) e non si possono fare foto! Poi però organizzate finti spotter day per pochi "privilegiati" e li fate passare alla stampa come giornate aperte a tutti gli appassionati di fotografia...

Aeroporto Militare di Ghedi - Ghedi, Provincia di Brescia
Massimo Ceresa
5/5

Aeroporto molto ordinato, molto grande, open day organizzato molto bene, ragazzi militari preparatissimi ad ogni domanda che gli si poneva, molto educati e gentili, un complimento al pilota Ciro Maschione x avermi illustrato tutta la sua fantastica carriera e gli auguri di cuore diun felice e prospero proseguimento persona molto preparata seria gentilissimo. Auguro a tutti una serena e felice carriera, grazie x averci fatto visitare la vostra meravigliosa base. AUGURONI

Go up