Area Archeologica di Aquileia - Domus di Tito Macro (Fondo Cossar) - Aquileia, UD

Indirizzo: 369676, 45.771080, 13, 33051 Aquileia UD, Italia.
Telefono: 0431917619.
Sito web: fondazioneaquileia.it.
Specialità: Punto d'interesse culturale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 76 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Area Archeologica di Aquileia - Domus di Tito Macro (Fondo Cossar)

L'Area Archeologica di Aquileia - Domus di Tito Macro (Fondo Cossar) è un punto d'interesse culturale di grande interesse. Situato all'indirizzo 369676, 45.771080, 13, 33051 Aquileia UD, Italia, questo sito offre una finestra sulla storia e l'archeologia della zona.

La Domus di Tito Macro è una dimora di epoca romana, splendidamente conservata e aperta al pubblico. Il sito è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un'accoglienza attenta alle esigenze di tutti i visitatori.

La Domus di Tito Macro è una delle principali attrazioni dell'Area Archeologica di Aquileia, che include anche un foro, un anfiteatro, terme e altri edifici di interesse storico. Il sito è gestito dalla Fondazione Aquileia, che si occupa della conservazione, della valorizzazione e della promozione del patrimonio archeologico della zona.

Per saperne di più, è possibile visitare il sito web della Fondazione Aquileia all'indirizzo fondazioneaquileia.it. Il sito offre informazioni dettagliate sulla storia del sito, sugli orari di apertura, sui biglietti e sui servizi offerti.

La Domus di Tito Macro ha ricevuto 76 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. I visitatori hanno apprezzato la bellezza del sito, la sua importanza storica e la gentilezza del personale. Una recensione recente recita:

La Domus di Tito Macro è un luogo meraviglioso, che ti fa sentire come se stessi viaggiando indietro nel tempo. Il personale è molto gentile e disponibile, e il sito è ben tenuto e accessibile a tutti. Lo consiglio vivamente a chiunque sia interessato all'archeologia o alla storia romana.

Go up