Associazione Sportiva Dilettantistica & Culturale "CombatLine" - Ostuni (Br) - Ostuni, BR

Indirizzo: Contrada Santa Caterina SNC - SS 16 - Via Bari 21 - ZONA ARTIGIANALE zona Artigianale, Contrada Santa Caterina sn, Via Bari, 21, 72017 Ostuni BR, Italia.
Telefono: 3791464414.

Specialità: Scuola di kickboxing, Circolo di arti marziali, Scuola di arti marziali, Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Associazione Sportiva Dilettantistica & Culturale "CombatLine" - Ostuni (Br)

L'Associazione Sportiva Dilettantistica & Culturale CombatLine - Ostuni (Br) è una scuola di kickboxing, circolo di arti marziali e autodifesa situata a Ostuni, in provincia di Brindisi. La scuola si trova nella zona artigianale di Contrada Santa Caterina, con l'indirizzo specifico di Contrada Santa Caterina SNC - SS 16 - Via Bari 21. Il loro numero di telefono è il 3791464414.

La CombatLine offre una varietà di specialità nelle arti marziali, tra cui corsi di kickboxing, una scuola di arti marziali e autodifesa. Questa scuola si distingue per essere di proprietà di donne, offrendo corsi online e servizi in loco. Sono anche accessibili per sedie a rotelle, con bagni accessibili, ingresso e parcheggio per sedie a rotelle, un sistema di loop audio, tavoli accessibili per sedie a rotelle e servizi igienici. Inoltre, sono LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender, oltre ad essere adatto ai bambini.

Questa azienda ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte dei suoi clienti, con una media di 5/5 su 6 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato la scuola per l'atmosfera positiva, l'insegnamento di alta qualità e l'impegno nel promuovere la diversità e l'inclusione.

Go up