Bestprato.com - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Viale S. Giovanni, 18, 33078 San Vito al Tagliamento PN, Italia.

Sito web: bestprato.com.
Specialità: Vivaio.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 110 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Bestprato.com

Bestprato.com Viale S. Giovanni, 18, 33078 San Vito al Tagliamento PN, Italia

Recensioni di Bestprato.com

Bestprato.com - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Carmine Gioia
5/5

Sono 3 anni che seguo e uso il metodo BestPrato con prodotti consigliati e a parte un infestazione di Poa Annua e qualche macroterma il prato si presenta oggi così. Tutta estate trattato ogni 3 settimane con Fosfito di potassio, 25cm di acqua a settimana in 2 volte altezza taglio a 8/9 con robot tagliaerba. Ho in cura questo prato recuperato da abbandono di anni pieno di infestanti e da 3 anni che aggiungo sabbia silicea per pareggiare il terreno argilloso e pieno di ristagni con arieggiatura autunno e primavera e risemina con Loietto, Poa Pratensis, e Festuca mi ritengo soddisfatto tanto che in molti si complimentano compresi i giardinieri che conosco in quanto in prato nonostante l'estate che abbiamo avuto non ha subito tanto reagendo alle prime piogge con concimazione di transizione aspettando i lavori di fine estate. Ringrazio per tutto gli insegnamenti di mastro polliciobe Fabio Polo e tutto lo staff.

Bestprato.com - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Umberto Rinaldi
2/5

Sito ben organizzato. Comunicazioni frequenti e sempre interessanti. Cure consigliate puntuali e dettagliate, anche se un tantino numerose che a volte risultano difficili da seguire, senza sottacere il conseguente e consistente aggravio economico.
Ma tutto ciò a parer mio viene notevolmente ridimensionato dalla
scarsa possibilità di comunicare direttamente.
Va bene la via della posta elettronica, ma uno straccio di contatti telefonici ad orari seppur ridotti ,anche due o tre volte la settimana, possibile che non li possiate sopportare? Questo aspetto ridimensiona la credibilità della proposta, penalizzando la preziosa consulenza che continuate a fornire. Penso che anche la vendita dei prodotti ne verrebbe a beneficiare, sempre che questo aspetto rappresenti il vs. maggior interesse. Cordialità
Umberto Rinaldi

Bestprato.com - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Silvia Biscotti
1/5

Avrei dovuto leggere le recensioni prima di affidarmi a loro.
Dopo aver effettuato l'ordine online ho ricevuto info riguardo la spedizione solo dopo diverse email inviate, speravo fosse finita lì ed invece alcuni degli articoli arrivati erano errati. Su loro suggerimento sto provvedendo a fare il reso, che speriamo almeno questo avvenga con precisione e professionalità.
L'errore è umano ma credo basti poco per fidelizzarsi i clienti, come per esempio scusarsi dell'errore e della perdita immane di tempo!
Aggiornamento (magari fossero stati solo problemi informatici):
a 20 giorni dall'ordine finalmente questo incubo si è concluso e solo dopo innumerevoli solleciti via email per il rimborso ed errori sulla data e orario del ritiro del corriere i quali mi hanno arrecato non pochi problemi!
Attenzione che quando fate il reso i costi di spedizione sono a vostro carico!!!!
Tempo perso e soldi persi.Mai più!!!

Bestprato.com - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
M “Teo_VNT”
4/5

Mi sono affidato a BestPrato per il rifacimento completo del mio giardino, dopo che li seguivo da circa sei mesi, ho adottato tutte le soluzioni proposte dalle loro guide e dai loro video, i prodotti Bottos sono ottimi, e comunque i prezzi dei prodotti sono in linea con tutto il web, le guide sono fatte bene e chiare a prova di neofita, il mio giardino di 500mq è nato tutto al 90% colpa magari della stagione piovosa ma mi ritengo soddisfatto.
Evidenzio come altri che comunque a volte le spedizioni sono lente CONSIGLIEREI VIVAMENTE DI CAMBIARE CASA DI SPEDIZIONI BRT E' PESSIMA, inoltre trovo assurdo che al giorno d'oggi con una spesa superiore ai 100€ il cliente debba ancora pagare 9€ di spedizione, quando in altri siti già oltre i 30€ non si paga, bisognerebbe dare più attenzione al cliente anche in fase d'acquisto

Bestprato.com - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Leonardo Striuli
4/5

Devo aggiornare la recensione in quanto dopo aver seguito il metodo bestprato con il calendario delle concimazioni completo, il prato è rimasto sano e fitto. veramente consigliato. i prodotti sono però un po' più costosi rispetto ad altri negozi online

Bestprato.com - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Roberta B
5/5

Ottima esperienza con il servizio post vendita. Il prodotto è arrivato rotto in diversi punti.
C’era la disponibilità di ottenere il rimborso, ma ho richiesto la sostituzione del prodotto con un migliore imballaggio.
Arrivato in tempi brevissimi e ottime condizioni

Bestprato.com - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Paolo Maccanti
3/5

Ho fatto diversi acquisti anche per valori importanti. La ritenevo una azienda seria, ma dopo un ordine fatto il 19/8 e ancora da evadere di prodotti che risultavano disponibili e senza risposte inerenti la data di evasione, non mi posso più fidare. Mi dispiace.
Aggiornamento dopo la consegna: mi hanno chiamato scusandosi dell'accaduto dovuto ad un problema organizzativo. Darò loro un' altra possibilità.

Bestprato.com - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone
Robin Dietmar Wruss
1/5

Avevo fiducia e sono stato un assiduo frequentatore del sito, dopo questa cancello anche il bookmark e la cache ....

Totale inaffidabilità del sito shop-online. Dichiara prodotti come disponibili in pronta consegna, ma in realtà non lo sono con inevitabile data di consegna incerta, che per un sito che vende articoli di giardinaggio, in particolare per prati, sono indispensabili.

E se questo non bastasse si aggiunge il problema generato dal servizio assistenza, che risponde solo via email (nessun contatto telefonico) e che non risponde al quesito principale, cioè quando sarà disponibile il prodotto e quando verrà consegnato (anche a seguito di più sollecitazioni esplicite).

Meglio lasciare perdere !!!

Go up