Casa di Cura S. Maria Maddalena - Occhiobello, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Gorizia, 2, 45030 Occhiobello RO, Italia.
Telefono: 0425768411.
Sito web: casadicura.it.
Specialità: Casa di cura, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 278 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Casa di Cura S. Maria Maddalena

La Casa di Cura S. Maria Maddalena, situada en Via Gorizia, 2, 45030 Occhiobello RO, Italia, è un'azienda consolidata nel settore sanitario. Il suo numero di telefono è 0425768411 e il loro sito web è casadicura.it. Questa struttura è nota per le sue specialità in ambito sanitario e medico.

La Casa di Cura S. Maria Maddalena è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questo centro offre servizi di alta qualità e ha un personale competente e cortese. Con un totale di 278 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 3.4/5.

Tra le caratteristiche principali della Casa di Cura S. Maria Maddalena, spiccano la professionalità del suo staff e l'attenzione riservata ai pazienti. La struttura è moderna e dotata di tecnologie all'avanguardia. I servizi offerti sono progettati per soddisfare le esigenze dei pazienti e garantire la massima cura per il benessere fisico e mentale.

La Casa di Cura S. Maria Maddalena si distingue per l'elevata competenza e l'esperienza del suo personale medico e infermieristico. L'azienda è impegnata a offrire un'assistenza completa e personalizzata, promuovendo un ambiente confortevole e rassicurante per i pazienti.

Si consiglia di visitare il sito web della Casa di Cura S. Maria Maddalena per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e su come possono soddisfare le proprie esigenze sanitarie. Inoltre, il sito web offre la possibilità di richiedere un appuntamento o di ottenere informazioni su tariffe e disponibilità.

Recensioni di Casa di Cura S. Maria Maddalena

Casa di Cura S. Maria Maddalena - Occhiobello, Provincia di Rovigo
Federico Baruzzi Vaj
5/5

Operato in artroscopia al menisco.
Leggendo le recensioni sul sito ero un po preoccupato dalle cattive recensioni date allo staff infermieristico e di accoglienza devo dire invece che non solo gli ambienti della casa di cura sono molto accoglienti (musica jazz/swing, ambienti luminosi, arredi in ordine e puliti) e puliti ma anche lo staff è molto cortese, educato e preparato.
Da completo profano le apparecchiature presenti in sala operatoria sembravano essere di ultima generazione così come la sala operatoria stessa.
Mi sono sentito letteralmente accolto con cura ed attenzione, penso che molti ospedali pubblici avrebbero tanto da imparare dai servizi ricevuti da questa casa di cura.

Casa di Cura S. Maria Maddalena - Occhiobello, Provincia di Rovigo
Anna Antolini
5/5

Sono tornata dopo un intervento all'anca e che dire!!! Complimenti a tutto lo staff medici infermieri oss fisioterapisti tutti lavorano con grande umanità e professionalità ..e tutto ben organizzato.Nonostante che l'intervento non sia stato una passeggiata mi hanno fatto sentire come a casa...Bravi complimenti a tutti un abbraccio a Cristina la mia oss meravigliosa e a Daniela la mia fisioterapista e a Mattia assolutamente meraviglioso

Casa di Cura S. Maria Maddalena - Occhiobello, Provincia di Rovigo
Silvana Brogna
5/5

Sinceramente dopo aver letto diverse recensioni negative, ho deciso di fare un intervento di protesi, con tante perplessità. Nel mio caso e per esperienza personale debbo ricredermi. Personale gentile, non una parola o frase arrogante e maleducata, direi con un po’ di severità. Organizzazioni al top e tempi brevi. Medici, fisioterapisti competenti, ma soprattutto con atteggiamenti umani e disponibili. Infermieri del reparto, la maggior parte cordiali e disponibili, qualcuno (pochissimi) un po’ meno, ma ci sta. Tutto sommato esperienza positiva.

Casa di Cura S. Maria Maddalena - Occhiobello, Provincia di Rovigo
MAX
2/5

Do 2 stelle per il personale che mi ha fatto l’esame e per la struttura, altrimenti sarebbe 1. Manca un parcheggio riservato, manca ogni tipo di personale interno. L’accettazione viene fatta tramite una prenotazione all’ingresso con Tessera sanitaria, ti da un codice è li rimani in attesa di essere chiamato, solo per accettazione, il pagamento bisogna farlo alla macchinetta. Poi si fa attesa in un’altra saletta e tutte le indicazioni vengono date su uno schermo che se per caso vai in bagno non so se si è richiamati. Nessuno che ti aiuti e indicazioni inesistenti sui corridoi. Ci si sente persi ignorati, e questo è proprio ciò che non dovrebbe succedere. Dimenticavo bagni e struttura pulitissimi però minuscoli.

Casa di Cura S. Maria Maddalena - Occhiobello, Provincia di Rovigo
Cristina Canella
1/5

Buongiorno, mio marito lo scorso 29 gennaio 2024 ha subito un intervento di ortoprotesi al ginocchio. L'operazione sembra sia andata bene, non lo posso confermare ora perché è in fase riabilitativa.
Vorrei ribadire che, oltre ad aver invertito le cure con il vicino di letto, la casa di cura non ha nemmeno provveduto a mandare in via telematica all'INPS il certificato di ricovero cosicché si è persa una settimana di retribuzione.
Io personalmente non sono affatto contenta ma lo staff medico è preparato e gentile .
Se non ci fossero medici bravi non so se ci sarebbe tanta affluenza viste le carenze sotto altri aspetti ugualmente molto importanti.

Casa di Cura S. Maria Maddalena - Occhiobello, Provincia di Rovigo
Marco Bonazza
3/5

Ho preso appuntamento per un esame. Ho richiamato chiedendo alla centralinista se cortesemente mi ricordasse l'orario perchè non me lo ero segnato correttamente. Con straffottenza arroganza e maleducazione mi ha ricordato l'orario dicendo di non tenere impegnata più le linee per questo problema. Poi mi ha buttato giù senza nenanche aver il tempo di controbattere. Telefonata durata 30 secondi. Spero che l'esame andrà meglio..L'educazione per me è tutto.
Buongiorno ho fatto l'esame che dovevo effettuare .
Devo dire che la struttura, la strumentazione e lo staff medico sono gentili e competenti e sono soddisfatto dell'esame che mi hanno fatto perciò ho aggiunto altre due stelle alla recensione. Ribadisco che l'accettazione è putroppo troppo caotica e difficoltosa specialmente per gli anziani e secondo me si potrebbe organizzare un pò meglio . Ribadisco che telefonicamente sono stato trattato male e soprattutto mi è stato riattaccato il telefono mentre stavo parlando cosa molto grave, perciò non sono affatto contento del trattamento iniziale ricevuto ma sono molto soddisfatto invece della competenza staff medico. Spero che in futuro miglioriate anche l'aspetto umano del primo contatto con la reception. Grazie

Casa di Cura S. Maria Maddalena - Occhiobello, Provincia di Rovigo
ELISABETTA PASSERINI
4/5

Lo staff medico ed infermieristico, per le nostre esperienze mia e di mia madre, è molto buono. Struttura molto pulita. Ma l'accettazione molto scarsa. Lunghe attese nonostante si è in possesso di un
appuntamento. Ci si ritrova ad essere più di 50 persone a volte ad attendere la chiamata. L'ultima volta è andata ben oltre il mio orario e nonostante sia stata invitata ad arrivare ben 30 minuti prima.

Casa di Cura S. Maria Maddalena - Occhiobello, Provincia di Rovigo
Roberta Rivaroli
1/5

SEGNALAZIONE DISSERVIZIO Giorno 15/03/2024 ore 09:55 Tac Addome e Tac Torace con e senza Contrasto, esame che ha eseguito mia mamma. Nella preparazione dell'esame gli è stato somministrato il liquido di contrasto, mia mamma (che ogni 6 mesi ripete questi esami abitudinari) ha subito notato molto dolore al braccio segnalandolo immediatamente all'infermiera, che pare abbia preso molto sotto banco il suo lamento.., rispondendogli "adesso passa", cosa che non è accaduto, infatti poco dopo proseguendo l'esame, si sono accorti che il liquido del contrasto fuori usciva dalla vena, quindi impossibilitati nel continuare. L'infermiera senza tante scuse.., è tornata per la somministrazione nel braccio opposto, proseguendo poi con una seconda Tac. Al termine dell'esame mia mamma si è presentata in sala d'aspetto, sofferente, con il braccio molto gonfio, raccontandomi dell’accaduto. Preoccupata mi sono recata subito nell'ambulatorio dove le era stato eseguito l'esame chiedendo spiegazioni al personale di turno ed eventuale nome di questa Infermiera, in quanto ci fossero state complicanze, avrei potuto fare riferimento a lei. Chiesi la motivazione del perchè si fossero ostinati proseguendo l'esame, malgrado a voce alta avvisava del dolore forte. La risposta dell'infermiera e dei suoi colleghi è stata; sono cose che capitano..., io gli ho risposto, per carità certo che capitano, ma se un paziente ti avvisa che sente tanto dolore, perchè continuare senza fermarsi !!!!!!. Ma dopo aver discusso animatamente, il suo nome non mi è stato comunicato, fra l'altro la divisa che indossava era priva di tesserino di riconoscimento. La mattina stessa ho fatto richiesta di poter parlare con la direzione/responsabile del personale infermieristico, e questo è stato; segnalando l'accaduto e il menefreghismo/superficialità (mi stupisco anche del medico presente)... Con ciò premetto che lavorando può capitare, però non esiste NON PRENDERE ATTO SE UN PAZIENTE SENTE DOLORE E "RISPONDERE ADESSO PASSA" una pera passa !!! Forse l’infermiera pensava che io non potessi arrivare al suo nome !!! peccato che per questioni di privacy…non posso segnalarlo.. In ogni caso ringrazio la direzione e responsabile del personale nell’avermi ascoltata, persona molto professionale e gentile.., Se capiterà che mia mamma dovrà ripetere una Tac, mi accerto non ci sia quella... Ci tengo a sottolineare che alla Casa di Cura di Santa Maria Maddalena ci siamo quasi sempre trovati bene. Questa volta a mio avviso sfortunatamente abbiamo trovato del personale che ha dato poca/nulla importanza alla comunicazione del paziente. Bastava fermarsi subito nel momento che ha lamentato il dolore.....NON PROSEGUIRE...

Go up