Golasecca Archeologia Multimediale (GAM) - Golasecca, Provincia di Varese

Indirizzo: Vicolo del Torchio, 4, 21010 Golasecca VA, Italia.

Specialità: Museo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Golasecca Archeologia Multimediale (GAM)

Golasecca Archeologia Multimediale (GAM) Vicolo del Torchio, 4, 21010 Golasecca VA, Italia

Se stai cercando un'esperienza culturale unica e interessante, non cercare oltre Golasecca Archeologia Multimediale (GAM). Situato a Vicolo del Torchio, 4, 21010 Golasecca VA, Italia, questo museo offre una prospettiva fresca e innovativa sulla archeologia.

Con una media di opinioni di 4.5/5 su Google My Business, basata su 2 recensioni, GAM è altamente raccomandato per chi è interessato all'archeologia e alla storia. Questo museo offre una varietà di specialità, tra cui mostre interattive e multimediali che portano la storia a vita.

Una delle migliori caratteristiche di Golasecca Archeologia Multimediale (GAM) è la sua accessibilità. Il museo offre bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, toilette, rendendolo facilmente accessibile a tutti i visitatori. Inoltre, il museo è adatto ai bambini, il che lo rende un'ottima scelta per le famiglie in visita.

Se hai fame dopo una giornata di esplorazione, non preoccuparti, Golasecca Archeologia Multimediale (GAM) ha anche un ristorante per soddisfare la tua fame. Il ristorante offre una varietà di opzioni di cibo deliziose, garantendo una giornata indimenticabile per te e la tua famiglia.

Recensioni di Golasecca Archeologia Multimediale (GAM)

Golasecca Archeologia Multimediale (GAM) - Golasecca, Provincia di Varese
Otmar Geiss
4/5

Piccolo museo molto interessante ubicato nel piccolo borgo che ha dato il nome alle civiltà di Golasecca. La visita al museo è sicuramente da combinare con visita alle tombe del Monsorino e giro al fiumo ticino. Che bello che sarebbe se tutti i reperti della zona fossero raccolti in questo museo.

Golasecca Archeologia Multimediale (GAM) - Golasecca, Provincia di Varese
Patrizia D.
5/5

Go up