Goodog Educazione Cinofila - Cuggiono, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: SP31, 20012 Cuggiono MI, Italia.
Telefono: 3407471467.
Sito web: goodogtraining.com.
Specialità: Addestratore di cani, Parco per cani.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 116 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Goodog Educazione Cinofila

Goodog Educazione Cinofila è un'eccellente scuola di addestramento canino, situata in Italia, precisamente in SP31, 20012 Cuggiono MI. Se desideri metterti in contatto, puoi farlo chiamando il numero 3407471467 o visitando il loro sito web.

Goodog Educazione Cinofila è specializzata nell'addestramento di cani e offre un bellissimo parco per cani dove i tuoi amici a quattro zampe possono divertirsi e interagire con altri cani. Questa attività è di proprietà di donne, il che rende unico e speciale il loro approccio nella gestione dell'attività.

Una caratteristica importante da sottolineare è la presenza di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di bagni gender-neutral. Queste comodità rendono l'esperienza ancora più confortevole e inclusiva per tutti i clienti.

La scuola di addestramento canino ha ricevuto un totale di 116 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questa straordinaria valutazione è la testimonianza del loro impegno e professionalità nell'offrire un servizio di qualità.

Recensioni di Goodog Educazione Cinofila

Goodog Educazione Cinofila - Cuggiono, Città metropolitana di Milano
Caterina Colombo
5/5

Ci siamo trovati veramente bene!
Abbiamo preso il nostro cucciolo di PLI che aveva 4 mesi e non aveva alcuna regola: ha fatto fatica a sbloccare i bisogni fuori all'inizio, non ascoltava ed era difficile da gestire quando aveva i suoi momenti pazzi.
Con Sara abbiamo imparato a gestire questi momenti e abbiamo imparato a godervi il nostro cucciolo.
Ora quando passeggiamo nei campi o in montagna torna sempre ai richiami, si ferma se lo chiamiamo e ci ascolta.
Consiglio veramente questo percorso per chi prende un cucciolo perché è molto vario e, soprattutto, il cane inizia ad ascoltarti perché vuole e non perché deve.

Goodog Educazione Cinofila - Cuggiono, Città metropolitana di Milano
Daniela Solbiati
5/5

Lo scorso giugno 2023 ho adottato una piccola bassottina di nome Chloe, ma essendo il mio primo cane ero veramente alle prime armi. Per fortuna una mia cara amica mi ha parlato di Sara e della sua attività come educatrice cinofila, consigliandomi di farle conoscere la cucciola e parlarle di tutti i miei dubbi e perplessità su come educarla. Già dopo il nostro primo incontro ho potuto constatare che Sara era proprio la persona che stavo cercando, molto dolce e gentile e allo stesso tempo molto professionale. Insieme abbiamo deciso di far partecipare Chloe alla Puppy Academy, corso pensato proprio per i cuccioli dai due ai sei mesi d’età. È stato un percorso semplicemente meraviglioso, dieci lezioni intense dove non solo io e la mia cucciola abbiamo imparato a conoscerci reciprocamente, ma abbiamo avuto anche la fortuna di fare amicizia con altrettanti cuccioli e le loro famiglie, vi lascio immaginare la bellezza e la gioia di ogni incontro. Sara ad ogni lezione mi ha dato molti spunti e idee di gioco, per poi lavorare autonomamente anche a casa, finalizzati a stringere il legame tra me e la cucciola. È stata un’esperienza assolutamente positiva che voglio consigliare a tutti, ho imparato a conoscere meglio il mio cane, capire le sue necessità, cosa ama fare e cosa invece la turba. Viceversa la cucciola mi ha preso come proprio punto di riferimento, il legame tra di noi si è rafforzato. Non posso che essere grata a Sara per questa bellissima esperienza, che ripeterei a occhi chiusi anche domani. Inoltre io e Chloe adesso abbiamo in Sara un’alleata a cui rivolgerci in futuro x qualsiasi problema o semplice consiglio. Grazie di cuore Sara, le persone come te rendono il mondo migliore. Un abbraccio, Daniela e Chloe

Goodog Educazione Cinofila - Cuggiono, Città metropolitana di Milano
maite meda
5/5

Miguel é arrivato in casa quando aveva 70gg, timido e diffidente sia con le persone che con gli altri cani.inoltre dopo i primi giorni di adattamento alla casa ha iniziato ad avere in qualche momento della giornata degli atteggiamenti di irrequietezza dovuti a probabile sovraeccitazione che non riuscivamo a gestire.spulciando sui social ci siamo imbattuti nella pagina di Sara e l'abbiamo contattata per spiegarle la situazione e chiedere aiuto. Abbiamo così iniziato un percorso con lei anche attraverso una Puppy Class che ci ha sin qui aiutato a saper comprendere al meglio le esigenze di Miguel e lo ha decisamente migliorato sugli aspetti inizialmente critici. Ora possiamo finalmente dire di aver superato il disagio iniziale. Sara ci ha insegnato quanto sia importante immedesimarsi nel nostro cucciolo ed a capire le sue richieste di aiuto. Consigliamo a chiunque prenda un cane che sia cucciolo o non di seguire un percorso analogo al nostro. Adesso Miguel non vede l'ora di iniziare la Teen Accademy dalla zia Sara.

Goodog Educazione Cinofila - Cuggiono, Città metropolitana di Milano
Riccardo Soso
5/5

Abbiamo deciso di rivolgerci ad un addestratore cinofilo perché eravamo preoccupati di non poter lasciare libera la nostra Ollie quando passeggiamo assieme. Eravamo intimoriti che non ascoltasse e che potesse scappare. Degli amici che hanno anche loro una cucciola di Jack Russel ci hanno consigliato Sara. Prima di lei Ollie aveva frequentato una Puppy Class all’età di 4 mesi, ma con l’arrivo delll’adolescenza tendeva a voler fare un po’ di testa sua.
Sara ci ha tranquillizzati, ci ha aiutato a capire Ollie, ad assecondarla ma anche a guidarla, a instillarle fiducia in noi ed autocontrollo. Ora ci sentiamo più sicuri, sentiamo che la capiamo meglio, e che lei si fida di noi e che ci segue: è molto migliorata e quindi godiamo di ogni momento di passeggiata in libertà assieme, in fiducia. Sara è competente e psicologa sia verso i nostri amici a 4 zampe che verso di noi, e siamo felici di esserci rivolti a lei. La consigliamo davvero a tutti.

Goodog Educazione Cinofila - Cuggiono, Città metropolitana di Milano
Umberto Dall'Ava
5/5

Abbiamo accolto in casa Cosky, un cucciolone di Golden Retriever, dopo le ferie estive ed abbiamo deciso di affidarci ad una professionista per crescere noi con lui in maniera corretta, soprattutto considerando il carattere super entusiasta e socievole del "ragazzo". Era la nostra prima esperienza con un'educatrice dopo tanti anni dall'ultimo cucciolo ed abbiamo seguito il consiglio del nostro veterinario di fiducia di affidarci ha Sara ed alla sua Puppy Class, scelta PERFETTA!
Non è mai facile aiutare a costruire un rapporto padroni-cucciolo mentre lavori anche sulle fondamenta dei comportamenti del cane, farlo con Sara è stato facile, divertente, naturale e tanto tanto stimolante.
Seppure all'interno di una classe condivisa, nostra scelta specifica per abituare Cosky al rapporto con altri animali, Sara ha voluto prima conoscerci per adattare il percorso attorno al carattere della nostra famiglia allargata, dimostrando una professionalità ed una conoscenza di tecniche e studi ben al di là del comune.
Sicuramente Cosky ha bisogno di andare a scuola ancora a lungo, perché è proprio un felicione della vita ed ha un'energia incontenibile, però è grazie a Sara se oggi riusciamo a gestirlo, a giocare in modo costruttivo e, soprattutto, se convive benissimo con Grotto (la gatta di casa), rispettandola e giocandoci serenamente.
Consigliamo la Puppy Class Goodog a chiunque stia adottando un cucciolo, perché il primo approccio è determinante. Consigliamo Sara, qualsiasi sia l'età del pet, per raddrizzare eventuali caratteri, perché è veramente una super professionista!
Parola di...Cosky ?
PS: Sara è bravissima ma no, non riuscirà a togliere ai retriever la gioia di acqua e pozzanghere ?

Goodog Educazione Cinofila - Cuggiono, Città metropolitana di Milano
Valentina Turatti
5/5

Esperienza a 5 stelle! Abbiamo conosciuto Sara tramite il suo profilo Instagram dove, condividendo tutte le attività che fa coi cagnolini, ci siamo subito incuriositi. Al primo contatto è stata subito professionale, meticolosa nel spiegare quello che fa e perché lo fa e ha cercato di capire la nostra motivazione nel voler partecipare alle sue classi. Abbiamo comprato il pacchetto dedicato ai cuccioli. Lezioni non solo teoriche, ma anche pratiche; chiara nello spiegare e bravissima nel comprendere le difficoltà di ogni cucciolo e cercare di fargliele superare al meglio accompagnando il padrone passo passo. Si vede che ci tiene molto a tutti i cani che vengono in contatto con lei tanto che si rende disponibile anche nelle ore non dedicate alla puppy. Con Sara siamo venuti a conoscenza anche di diverse attività alternative da fare coi nostri Piccoli Levrieri Italiani, infatti abbiamo iniziato attività di Problem Solving con Laura e Discriminazione Olfattiva e Ricerca di Oggetti con Elisa; collaboratrici dolci, fantastiche e super preparate. Se avete letto fino a qui è perché state cercando veramente qualcuno che vi insegni come comunicare e relazionarvi col vostro cucciolo; sappiate che in questo, Sara, è una garanzia!

Goodog Educazione Cinofila - Cuggiono, Città metropolitana di Milano
Alessia Mazzoni
5/5

Dopo anni di addestramento finalmente ho trovato Sara. Professionista all'ennesima potenza. Abbiamo insieme ricominciato tutto da capo cancellando impostazioni errate che avevo appreso negli anni precedenti, cancellando le mie insicurezze date da giudizi negativi, e migliorando il rapporto con il mio cane.
Risultato?
Il mio cane ora collabora nelle lezioni senza essere continuamente premiato e, cosa che non aveva mai fatto, ha iniziato a giocare con me. Si, dopo 8 anni di tentativi sono riuscita ad ottenere una cosa che per molti è normale ma, per un cane del canile con chissà quale passato, era un di più.
Consiglio questa professionista? Assolutamente SI!
Dove altri hanno tentato, con lei sono riuscita.

Goodog Educazione Cinofila - Cuggiono, Città metropolitana di Milano
Maddalena Recanati
5/5

Ci siamo rivolti a Sara perché a fine maggio abbiamo accolto a casa nostra Yoghi, un cucciolo di Rottweiler di due mesi e volevamo dei consigli per la corretta introduzione con il nostro cane corso di 11 anni. Sara è venuta a casa per supervisionare l'interazione tra il grande e il piccolo e ci ha dato preziose indicazioni su come fare per instaurare una relazione di rispetto reciproco tra i due nel rispetto delle risorse e degli spazi di ognuno. Seguendo i suoi consigli ci è voluto veramente poco per vedere il loro rapporto crescere in modo positivo giorno dopo giorno, così ci siamo affidati a lei per l'educazione di Yoghi. Il cucciolo ha subito mostrato un "bel" caratterino: possessività verso il cibo e la ciotola, esuberanza nel gioco e qualche difficoltà nel gestire l'eccitazione. Grazie a Sara, lezione dopo lezione, abbiamo coltivato la calma nel cucciolo (e in noi umani, imparando a non perdere la pazienza per alcuni comportamenti di Yoghi), la corretta gestione delle risorse e dei vari momenti della giornata e, non meno importante, abbiamo imparato a giocare con il nostro cucciolo! Yoghi oggi è un cucciolo più sereno ed equilibrato, rispetta gli spazi del grande e non ringhia più se ci avviciniamo a lui quando mangia la pappa o rosicchia un masticativo; ha anche imparato a calmarsi e rilassarsi fuori dalla sua cuccia, un vero traguardo per lui!
Non vediamo l'ora di vedere dove questo percorso ci porterà, intanto non possiamo fare altro che ringraziare Sara per la sua professionalità e disponibilità, sappiamo che per qualsiasi difficoltà lei sarà pronta a supportarci!
Consigliamo a chiunque voglia adottare un cucciolo di intraprendere un percorso con lei perché oltre a fornirvi preziosi consigli sulla gestione del vostro piccolo amico, vedrete anche crescere giorno dopo giorno il vostro legame con lui ?

Go up