Il Rustico Albarella - Isola di Albarella, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Accademia, 4, 45010 Isola di Albarella RO, Italia.
Telefono: 3887708303.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Paninoteca, Pub, Negozio di vini.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 257 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Il Rustico Albarella

Il Rustico Albarella è un'accogliente paninoteca, pub e negozio di vini situato in Via Accademia, 4, 45010 Isola di Albarella RO, Italia. Il locale è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 3887708303 o visitando il loro sito web attraverso la pagina facebook.com.

Il Rustico Albarella offre una varietà di specialità culinarie, tra cui panini, bevande e una selezione di vini pregiati. Con tavoli all'aperto, servizio da asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, musica dal vivo, sport e strutture accessibili per sedie a rotelle, il Rustico Albarella è il luogo ideale per trascorrere una serata piacevole con amici o familiari.

Il menu del Rustico Albarella include alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo sano, cocktail, pasti fino a tarda sera, superalcolici, vino, colazione, pranzo e cena, dessert, posti a sedere, toilette, Wi-Fi e opzioni informali per gruppi. Il locale accetta prenotazioni, carte di credito, è adatto ai bambini ed è ben recensito dai visitatori, con una media di 3.4/5 su 257 recensioni su Google My Business.

Inoltre, il Rustico Albarella offre menu per bambini, parcheggio, parcheggio gratuito e ammette cani. Il locale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con bagno, ingresso e posti a sedere accessibili a persone con disabilità motorie.

Recensioni di Il Rustico Albarella

Adriano Saugo
1/5

buongiorno, sabato 25 maggio mi sono recato presso il vostro ristorante per poter pranzare a mezzogiorno, ho chiesto di poter prenotare un tavolo per 4 persone, una delle signore a cui ho chiesto mi ha squadrato dalla testa ai piedi e mi ha risposto che non fanno da mangiare per gli operai e che fanno solo per la gente del posto e i turisti alla carta. lascio a chi legge questa recensione una risposta in merito. grazie e buon lavoro. Adriano

Argateo
4/5

Non è un Pub, ma un Ristorante Griglieria. Noi non abbiamo mangiato la Carne, che sembra essere il punto di forza di questo locale..Mia moglie è Vegetariana e la scelta per lei, essendo una Griglieria, non era molta. Io ho preso dei Fusillini Cacio e Pepe. Eravamo andati pensando di mangiare panini o hamburger, ma a menù non c'erano... Se vi piace "la ciccia" credo,sia il posto giusto, vedevo passare davanti a me tagli molto invitanti...

Daniela Bianchi
4/5

Non 'è molta scelta nell'isola se vuoi mangiare uno spuntino o un primo a pranzo. Ci siamo fermati in questo locale per un pranzo veloce. Il locale è semplice e nulla di ché ma devo dire che i due primi che abbiamo ordinato erano ben fatti e gustosi.

Italo Medeot
5/5

La nuova gestione è particolarmente attenta al cliente e offre un servizio impeccabile. Il menù è vario e accontenta i gusti dei più. Ambiente molto accogliente e piacevole, dove spesso si può trovare musica dal vivo la sera. 8+

andrea cantelli
5/5

Anticipo che questa è una nuova gestione quindi evitiamo di leggere le vecchie recensioni; ci sono stato a pranzo un paio di volte di cui una per un battesimo. La qualità del cibo è più che buona e il personale gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente.

Massimo Franceschi
3/5

Non ho ne pranzato ne cenato ma preso un semplice cappuccino + macchiatone orzo. La location mi é sembrata interessante ed anche i preparativi per un pranzo, credo in preparazione.
Rimasto dispiaciuto per la poca cortesia della signora, credo la titolare, che ad una semplice affermazione inerente ai preparativi (ma ke bella carne e quante porzioni…) mi ha risposto in modo molto sgarbato e fuori contesto…ke dire: signora ha perso sicuramente dei clienti x questa estate…peccato

Riccardo Dossi
5/5

Cari consumatori che recensiscono indignati, siamo andati in 5 venerdì sera a mangiare al Rustico e, leggendo previamente le recensioni da una stella, abbiamo capito la più semplice tra le regole: più spendi sghei, più il personale è simpatico. Capito questo, la cameriera che ci ha servito è stata cordiale e disponibile, i panini ordinati sono arrivati in fretta (nonostante fossimo arrivati tardi e la situazione era un pò affollata) ed erano pure buoni.
Detto questo per godervi a pieno questo ristorante e l'esperienza completa, portate tanti sghei.
Un saluto al proprietario e a tutto lo staff.

Massimiliano Rossi
2/5

Paninoteca con prezzi esagerati, panini senza patatine, sono a parte. Clubsandwitch quasi solo pane. Provano a fare griglieria ma non ci siamo, 30€ per una bistecchina senza contorno, carne nemmeno di grandissima qualità (piena di nervi), contorno a parte... dimenticato, lo hanno portato praticamente coi caffè a cena finita...
Un consiglio, abbassate i prezzi, fate solo panini ma fateli bene.
Non torneremo di sicuro. Mi spiace.

... Risposta degna di un serio imprenditore che apprezza le critiche per cercare di migliorarsi... Bravo! Continua così