Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso - Piario, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Groppino, 22, 24020 Piario BG, Italia.
Telefono: 0353066211.
Sito web: bolognini.bg.it.
Specialità: Reparto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso

Il Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso è una struttura sanitaria situata a Piario, in provincia di Bergamo, Italia. La sua esatta ubicación è in Via Groppino, 22, 24020 Piario BG. Il pronto soccorso di questo ospedale è uno dei reparti più importanti e si può contattare al seguente numero di telefono: 0353066211.

L'ospedale offre una vasta gamma di servizi e trattamenti medici, con un focus particolare sul Reparto di pronto soccorso. Questa struttura è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta, rendendola facilmente accessibile a tutti i pazienti.

Il sito web ufficiale dell'Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso è bolognini.bg.it. Qui potrete trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di visita, le modalità di accesso e le tariffe. Il sito web è anche uno strumento utile per prenotare visite ed esami.

L'Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso ha ricevuto un totale di 17 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Queste recensioni sono una buona indicazione della qualità dei servizi forniti e della soddisfazione generale dei pazienti.

Recensioni di Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso

Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso - Piario, Provincia di Bergamo
Sil sav
1/5

Per il pronto soccorso a malincuore! Personale infermieristico comunque presente, fa quello che può....personale medico, se così lo possiamo chiamare al limite dello scandaloso. Purtroppo provato più volte con disavventure di vario tipo e obbligo a rivolgermi ad altre strutture per risolvere le problematiche. Non aggiungo altro per evitare querele, ma scandaloso...se deve funzionare così lasciate un elicottero per i trasferimenti veloci e chiudetelo.

Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso - Piario, Provincia di Bergamo
Clara Cassinelli
4/5

Siamo in attesa da stamattina su sedie scomodissime. Ci hanno detto che c'è una sola dottoressa e che arrivano continuamente ambulanze. Nessuno è venuto neanche a vedere se c'eravamo ancora, magari vivi. Una giovane donna stava per svenire per il dolore. Abbiamo dovuto andare noi a cercare qualcuno che le offrisse, se non la visita e un antidolorifico, almeno un lettino su cui stendersi. Cinque se ne sono andati prima di essere chiamati dopo qualche ora di attesa. Siamo in attesa da ore. Dimenticavo, solo dopo due ore e mezza di attesa un'infermiera si è messa a fare un a nuncio sul fatto che ci fosse una sola dottoressa e molti casi urgenti argomentanto con alcuni signori in attesa di cure con tono polemico, molto poco adatto alla già penosa situazione.
Aggiornamento e modifica:dopo 8 ore sono andata a casa, senza visita. Sono tornata il giorno dopo, spiegando la questione. Stavolta i pazienti in attesa erano solo due, il personale sanitario è stato molto gentile. La visita medica è stata immediata. Ho ricevuto esami e accertamenti scrupolosi e anche un lettino dove riposare e ricevere la terapia. In poche ore sono stata dimessa con accurata diagnosi e indicazioni terapeutiche. Ringrazio di cuore tutto il personale che era presente. Lancio un accorato messaggio agli amministratori di ascoltare la propria coscienza e ripristinare ciò che è stato tagliato. Invertire la rotta é possibile e necessario. Restituire onore e dignità alle professioni sanitarie è il vero obiettivo. Investire sulla conoscenza e sulla buona volontà in nome dell'essere umano è la vera via. Porto il mio rating da 1 a 4 per ringraziare e dare fiducia al.futuro.

Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso - Piario, Provincia di Bergamo
VALTER AGLIATI
5/5

Sono stato al centro prelievi. Ben organizzati, personale competente e gentile. Sanità a misura d'uomo. L'ennesima conferma di come sia indispensabile tornare alla medicina territoriale, fatta di piccoli ospedali diffusi sul territorio.

Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso - Piario, Provincia di Bergamo
Stefania Galli
1/5

Premetto non fosse un urgenza ma all'accettazione c'era medico di turno che aveva visto il mio dito decretando un'infezione ingresso in sala d'attesa alle 14.21 entrata x visita 17.25 fatto inutilmente raggi dimessa con impegnativa antibiotico alle 18.40...un'attesa inutile dottoressa che mi ha visto in accettazione avrebbe potuto tranquillamente dirmi signora con i raggi non si vedrà nulla le dó antibiotico e se ci sono problemi vada dal suo medico alle 14.30 sarei stata fuori dal pronto soccorso ?

Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso - Piario, Provincia di Bergamo
stefano damioli
5/5

sono stata ieri sera al pronto soccorso per una problematica che mi trascinavo da 15 giorni senza riuscire a risolvere, all'accoglienza ho trovato un infermiere e un infermiera molto gentili,e anche la dottoressa dove sono stata mandata dopo è stata gentile e risolutiva. grazie

Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso - Piario, Provincia di Bergamo
Ivan Forte
1/5

Non sarebbero degni neanche di un commento. Trattano i casi con una leggerezza disarmante; accompagnata mia madre per problemi di pressione alta con emorragia oculare, rilasciata senza neanche un consulto cardiologico. Accompagnata immediatamente presso un altro distretto.

Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso - Piario, Provincia di Bergamo
Simone Volpi
5/5

Grazie, siete stati molto cortesi, professionali... ...e cordiali

Ospedale A. Locatelli Pronto Soccorso - Piario, Provincia di Bergamo
Sara Zanoletti
1/5

Poca professionalità da parte di un infermiera che mi ha fatto un prelievo di sangue, atteggiamento poco cordiale pessima esperienza...

Go up