Ospedale di Leno - ASST Garda - Leno, Provincia di Brescia

Indirizzo: Piazza Donatori di Sangue, 1, 25024 Leno BS, Italia.
Telefono: 03090541.
Sito web: asst-garda.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Ospedale di Leno - ASST Garda

Il Ospedale di Leno - ASST Garda è una struttura ospedaliera situata a Leno, in provincia di Brescia. L'indirizzo esatto è Piazza Donatori di Sangue, 1, 25024 Leno (BS), Italia. Puoi contattarli al telefono 03090541 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni: asst-garda.it.

Le specialità dell'ospedale non sono specificate, ma si tratta di una struttura ospedaliera completa, in grado di fornire una vasta gamma di servizi sanitari. Il parcheggio e l'ingresso sono accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un luogo facilmente accessibile.

L'Ospedale di Leno - ASST Garda ha una media di opinioni di 2.8/5 su un totale di 68 recensioni su Google My Business. Se stai cercando un ospedale in questa zona, potrebbe essere una buona opzione da prendere in considerazione.

Inoltre, l'ospedale si impegna a fornire un'assistenza sanitaria di alta qualità, con medici e infermieri esperti e attrezzature all'avanguardia. La struttura è situata in una posizione comoda ed è facilmente raggiungibile.

Recensioni di Ospedale di Leno - ASST Garda

Ospedale di Leno - ASST Garda - Leno, Provincia di Brescia
Silvia Minet
4/5

Ottimo per elettrocardiogramma.
La struttura vecchia di 60% corridoi, 30% sportelli, 10% porte degli ambulatori lo fanno sembrare un dedalo inestricabile in cui poi ci si ritrova molto più vicini all' ingresso di quanto si sarebbe detto, quindi va migliorata "la segnaletica", e un giorno con un finanziamento riprogettati gli spazi, che probabilmente non aiutano l'organizzazione nemmeno di ambulatori più particolari, ma per cose "tecniche" con macchinari come elettrocardiogramma è comodissimo e veloce! (stessa gestione di Manerbio).
Tecnica gentile e simpatica.

Ospedale di Leno - ASST Garda - Leno, Provincia di Brescia
Franco TL
5/5

Ha molto potenziale, il posto c'è, ma non viene sfruttato e lasciato abbandonato a sé stesso. Se funzionasse a pieno regime come ad esempio Desenzano sarebbe il TOP della Bassa Bresciana. Però quel poco che offre è utilissimo. Ci sono più uffici gestionali che ambulatori, e quindi impiegati molto liberi di muoversi...?

Ospedale di Leno - ASST Garda - Leno, Provincia di Brescia
Laura Bertoni
1/5

Centralino maleducato al 100%, e idem con patate le ragazze alla cassa. Scorbutiche in una maniera assurda.

Ospedale di Leno - ASST Garda - Leno, Provincia di Brescia
Aurelio Pizzo
4/5

Entrate libera con uff informazioni macchinette per bevande e merendina e caffè disponibilità nei vari uffici e reparti del personale addetto

Ospedale di Leno - ASST Garda - Leno, Provincia di Brescia
lorenzo
1/5

organizzazione pessima, personale scortese. l'edificio è inaccessibile per le persone disabili in carrozzina e le indicazioni sono scorrette.
la cosa più grave oltre all'incompetenza dei medici (che invece di aiutare i pazienti, li minacciano e vanno a peggiorare i loro problemi) è che un minorenne è stato messo nel reparto psichiatrico per adulti (dove comunque è pieno di gente grande pericolosa, molesta o comunque instabile) con la scusa del fatto che non c'era più disponibilità in quello minorile.
la ciliegina sulla torta in tutta questa storia è che il paziente non è stato registrato proprio perchè non potrebbe risultare in quel reparto, e gli viene impedita ogni tipo di visita o contatto con gente esterna.
i medici sono molto scortesi anche se si prova ad essere educati, qualcuno faccia chiudere quel posto e intervenga per vie legali perchè è davvero una struttura disorganizzata e pericolosa.

Ospedale di Leno - ASST Garda - Leno, Provincia di Brescia
Manu Coffetti
1/5

Giovedì 14/09/2023 ho portato mia madre all'asst di leno per una visita ortopedica...esperienza pessima, medico di una cafonaggine infinita, neanche il buon giorno, neppure due parole rivolte a mia madre per chiederle cosa le fosse successo o una frase per tranquillizzarla. Brutta persona, annoiata del suo lavoro. Suggerirei un mese in una fonderia sulle tre turnazione, forse capirebbe l'importanza del suo lavoro e ci metterebbe un pó di umanità.

Ospedale di Leno - ASST Garda - Leno, Provincia di Brescia
Luca
1/5

Mi sono recato sabato mattina per eseguire le analisi del sangue sono stato quasi due ore in coda sotto il sole. Disorganizzazione totale tre persone in accettazione che non facevano praticamente nulla e due infermiere probabilmente alla prima esperienza. Trovo umano lasciare le persone soprattutto quelle anziane in coda sotto il il sole cocente dell'estate. Non tornerò mai più a fare i prelievi del sangue in questo posto ma andrò in un laboratorio privato. Fior di dirigenti pagati per pensare dovrebbero saper organizzare anche il servizio.

Ospedale di Leno - ASST Garda - Leno, Provincia di Brescia
Mariarosaria Addesso
1/5

Purtroppo mi trovo a dover dare una brutta recensione, sono rimasta molto delusa da questa struttura sanitaria. Per una persona in carrozzina è praticamente impossibile muoversi, spesso bisogna entrare e uscire, all’esterno, per poter andare da un “padiglione” all’altro. Le porte non si possono bloccare e ci sono piccoli gradini (sempre in prossimità delle porte), che anche se di un centimetro rischiano di far ribaltare in avanti le persone in carrozzina.
Bisognerebbe avere tre braccia, una per tenere aperta la porta, una per spingere la sedia a rotelle e una terza per alzare leggermente la parte anteriore della carrozzina e farle superare i piccoli rialzi.
Avendo chiuso l’entrata dei poliambulatori, il percorso per raggiungerli è diventato una gara a ostacoli.
Capisco i controlli anti Covid (che per gli accompagnatori sono inesistenti, non chiedono nemmeno il green pass), ma ci vorrebbe un po’ di buon senso e permettere alle persone con disabilità motorie di entrare dai poliambulatori, per permettergli di arrivare al cup, senza dover fare un assurdo percorso a ostacoli.
Inoltre nessuno del personale sanitario si è degnato di aiutare, nonostante abbiano visto me (accompagnatrice) e la persona disabile, palesemente in difficoltà.
Esperienza pessima.

Go up