Parrocchia S.Castrese - Quarto, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Antonio de Curtis, 3, 80010 Quarto NA, Italia.
Telefono: 0812248465.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Chiesa cattolica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 252 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Parrocchia S.Castrese

La Parrocchia S.Castrese si trova in Via Antonio de Curtis, 3, 80010 Quarto NA, Italia. Puoi contattarli al Telefono: 0812248465 o visitare il loro sito web Sito web: facebook.com. Questa chiesa cattolica è conosciuta per la sua accoglienza e atmosfera di pace.

La Parrocchia S.Castrese offre un ambiente inclusivo con Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. È un luogo di culto e di comunità che accoglie tutti coloro che cercano conforto spirituale e un rifugio dalla frenesia quotidiana.

Con 252 recensioni su Google My Business, la Parrocchia S.Castrese ha una media delle opinioni di 4.3/5, riflettendo l'apprezzamento da parte dei fedeli e dei visitatori per la sua accoglienza e servizio spirituale.

Se sei alla ricerca di un luogo di culto accogliente e inclusivo, la Parrocchia S.Castrese è il posto giusto per te. Per ulteriori informazioni e per partecipare alle attività della parrocchia, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente.

Rivolgersi alla Parrocchia S.Castrese potrebbe arricchire la tua vita spirituale e offrirti un'opportunità unica di connessione e riflessione.

Recensioni di Parrocchia S.Castrese

Parrocchia S.Castrese - Quarto, Città Metropolitana di Napoli
IamKurii
5/5

Chiesa grande, pulita e silenziosa. Esteriormente presenta un giardinetto e un campetto da Calcio. Lo Staff della chiesa molto simpatico e disponibile. Il prete è molto simpatico con molte iniziative simpatiche!! Il parroco celebra una messa ordinata e MOLTO MOLTO LUNGA e talvolta noiosa.

Parrocchia S.Castrese - Quarto, Città Metropolitana di Napoli
Patrizia Uccello
4/5

Chiesa bella, grande e pulita,canti bellissimi eseguiti benissimo tanto emozionanti, ma la celebrazione della messa molto lunga, il prete anziano che fa omelie lunghe e noiose , spesso insulse e poco pertinenti ...i fedeli lo applaudono pure?!!! ( si prolunga anche con gli avvisi?).. andrà in pensione presto?

Parrocchia S.Castrese - Quarto, Città Metropolitana di Napoli
Angelo Kb
5/5

Una chiesa bellissima non solo con la struttura ma, con l'ambiente circonda questo significa che wla chiesa con i suoi impegni per i fedeli di ogni età.
Il parroco è bravissima persona ed accogliente e educato e paziente e soprattutto è disponibile per qualsiasi cosa...... Dio bene dica a tutti

Parrocchia S.Castrese - Quarto, Città Metropolitana di Napoli
Vincenzo Marchesano
1/5

VACCINAZIONE COVID: lasciate ogni speranza o voi che entrate (se riuscite ad entrare)
Ho fatto il vaccino giorno 24 aprile, turno ore 12. 4 gazebo per centinaia di persone in attesa (erano in ritardo già per altri turni). Gli addetti della protezione civile chiamavano i nomi per megafono (che non si sentiva a 5 metri) invitando le persone a stare distanziate e in fila sotto ai gazebi (nessuna segnaletica di distanziamento, nessuna transenna, solo 2 addetti della protezione civile per centinaia di persone). In ogni caso, notando una disorganizzazione assoluta, riesco a vaccinarmi in 1h 45min dopo aver fatto praticamente 3 file. Ma quando pensi di aver toccato il fondo... puoi anche scavare.
Ho accompagnato mia moglie al medesimo centro ed è andata anche peggio. Sempre i soliti gazebo, sempre la protezione civile a chiamare (stavolta senza megafono, troppa tecnologia effettivamente può nuocere alla salute), appuntamento ore 11. 10.50 siamo li. Peccato che veniamo a sapere che erano in attesa ancora le persone delle ore 9 per problemi tecnici non ben definiti in quanto nella ressa ognuno acquisiva una notizia e la rigirava a modo suo. Ma nessun responsabile per ore si è degnato di farci capire cosa stesse realmente accadendo. Gli animi delle persone in attesa da ore si infervorano e girano le notizie più disparate. Intanto il tempo passa e le persone aumentano... sempre più tumulto e nessuno sa nulla, in attesa sotto al sole. Una signora anziana in fila si sente male, fortunatamente la soccorrono con una sedia a rotelle. Noi poveri altri disgraziati sempre in attesa, sotto al sole... tra le notizie più strane del tipo: i vaccini sn finiti e devono arrivare... sono arrivati vaccini senza lotto... le persone delle ore 9 (alle 13) sono ancora in attesa perchè mancano i vaccini... i vaccini si stanno scongelando.... i vaccini devono arrivare da frattamaggiore... il tutto in attesa sotto a un sole cocente. Quando ormai dopo 3h di attesa stavamo x andar via in quanto veramente siam stati trattati come animali, sia per l'attesa, sia per la qualità dell'attesa ma soprattutto perchè nessuno degli addetti ai lavori si degnava di dare una e solo una spiegazione su cosa stesse accadendo.... si degna di uscire una dottoressa che rassicura tutti dicendoci che ci sn stati dei problemi tecnici e burocratici per cui stava andando tutto a rilento ma che tutti avremmo fatto il vaccino. Di li a poco mia moglie viene chiamata per il check in e l'intervista preventiva, fa il vaccino e le dicono di rimanere in struttura ancora 15 minuti per eventuali problemi che potevano sopraggiungere dopo la somministrazione. Ma il finale tragicomico era lì all'angolo... non passano neanche 5 minuti, e mia moglie viene invitata da un addetto della protezione civile ad andare via... fortunatamente non ha avuto nessun malore, ma a quel tizio chi gli dava il titolo per "cacciarci" dalla struttura? In ogni caso, penso che una disorganizzazione così assoluta, con una sinergia inesistente tra i vari addetti ai lavori coadiuvata dall'assenza di un team leader che coordinasse tutte le maestranze... ha fatto si che il centro vaccinale di quarto, in 2 episodi su 2, fosse l'ennesimo esempio di come sappiamo essere inefficienti in Italia. Spero solo che al mio richiamo di vaccino, essendo del turno delle ore 8 ovvero il primo turno, possa cavarmela "rapidamente". Mi dispiace solo che questa recensione va sotto la voce della parrocchia che non conosco e non frequento, purtroppo su google maps c'era solo la parrocchia come riferimento del luogo. Il mio voleva essere soprattutto uno sfogo di quante cose storte sono state concentrate in un unico posto.

Parrocchia S.Castrese - Quarto, Città Metropolitana di Napoli
Enzo Giosuè
4/5

Non ci sono stato per ragioni di Culto, ma per vaccinarmi, e devo dire che l'organizzazione, vista la mole di persone, è stata ottima. Un plauso ai ragazzi della protezione civile, esemplari. Grazie

Parrocchia S.Castrese - Quarto, Città Metropolitana di Napoli
Adamo Musella
5/5

Un luogo dove puoi ritrovare il silenzio anche se sei circondato di persone. Qui se si desidera intensamente puoi provare a parlare con la tua anima smarrita che cerca di venire nuovamente alla luce. La voce del prete aiuta e le sue parole colpiscono per umanità piena di fede.

Parrocchia S.Castrese - Quarto, Città Metropolitana di Napoli
giuseppe paniccia
5/5

Adibito a centro vaccini funziona bene ampi spazi sale di attesa climatizzate questo rispecchia la vera cristianità. Non solo luogo di aggregazione per la preghiera ma anche per il sociale.

Parrocchia S.Castrese - Quarto, Città Metropolitana di Napoli
Annalisa Antricetti
2/5

Bhe, cosa dire di una chiesa che rifiuta di fare la funzione di un funerale perché è il 19 agosto?!?! Oltre al fatto che ritengono stare anche completamente chiusi in alcuni giorni di agosto?!?! E meno male che la chiesa del signore è aperta sempre a tutti...

Go up