Royal Academy of Music - London

Indirizzo: Marylebone Rd, London NW1 5HT, Regno Unito.
Telefono: 2078737373.
Sito web: ram.ac.uk.
Specialità: Scuola di musica, Sala da concerto, Teatro, Università.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 199 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Royal Academy of Music

La Royal Academy of Music è una prestigiosa scuola di musica, sala da concerto, teatro e università situata nel cuore di Londra, con l'indirizzo: Marylebone Rd, London NW1 5HT, Regno Unito. Fondata nel 1822, è la più antica istituzione di musica superiore del Regno Unito e offre una formazione musicale di livello mondiale.

La Royal Academy of Music è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, con la vicina stazione della metropolitana di Baker Street e diverse linee di autobus che servono la zona. L'accedere in sedia a rotelle è garantito, rendendo la scuola accessibile a tutti.

L'accademia vanta una lunga tradizione di eccellenza musicale, con un corpo docente di altissimo livello e una vasta gamma di specialità che includono strumenti a corda, fiati, percussioni, canto, composizione, direzione d'orchestra e musica da camera. Gli studenti hanno la possibilità di esibirsi in numerosi concerti e recital durante l'anno, sia nella splendida sala da concerto della scuola che in altri prestigiosi luoghi di Londra.

La Royal Academy of Music è anche un importante centro di ricerca musicale, con una ricca collezione di manoscritti, libri e documenti storici. La biblioteca dell'accademia è aperta al pubblico e offre una vasta gamma di risorse per la ricerca e lo studio della musica.

Il sito web della Royal Academy of Music (ram.ac.uk) è una fonte preziosa di informazioni sulla scuola, con dettagli sui corsi, gli eventi, il personale e le strutture. Il sito web offre anche la possibilità di ascoltare brani musicali registrati da studenti e docenti dell'accademia.

La Royal Academy of Music ha ricevuto 199 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 4.7/5. I commenti dei visitatori lodano la qualità della formazione musicale offerta dalla scuola, la professionalità del corpo docente e la bellezza della sala da concerto.

Recensioni di Royal Academy of Music

Royal Academy of Music - London
alessandra nigri
5/5

Favoloso!!

Royal Academy of Music - London
Monika Iskra
4/5

Małe muzeum, 2 sale o instumentach a druga o piano, nie można tam robić zdjęć ani video. Otwarte tylko w piątki, wstęp darmowy

Royal Academy of Music - London
Henry
5/5

Here for the London International Choral Conducting Competition. Five conductors conducting four choirs, excellent standards all round..

Royal Academy of Music - London
Laurence K
3/5

Museum: two small rooms, one on stringed instruments, the other the piano and its ancestors.

Royal Academy of Music - London
Nurece Gunes
5/5

A very established, beautiful, extraordinary music school. I believe every student is very fortunate to get an education from this school. After 200 years of education you can see all of the roots, and it is truly precious..

Royal Academy of Music - London
Ronn B Herat
5/5

Located in Marylebone Road, Marylebone, London NW1 5HT.
The Royal Academy of Music has been training musicians to the highest professional standards since its foundation in 1822. Every year some of the most talented young musicians from more than 50 countries come to study here, attracted by renowned teachers and a rich culture that broadens musical horizons, develops professional creativity and fosters entrepreneurial spirit.

The Academy offers over 20 musical disciplines and provides pre-professional, undergraduate and postgraduate musical training of the highest standards. Academy students benefit from an extensive calendar of concerts, operas, musical theatre shows and other events, rehearsing regularly with leading practitioners to hone their craft.

Royal Academy of Music - London
Alexander Braun
5/5

Ich war als Besucher eines Konzertes da. Das Gebäude ist beeindruckend und der Konzertsaal (Duke's Hall) visuell und akustisch phantastisch. Die Leistung der Musiker war hervorragend, professionell wie nicht anders zu erwarten. Die Preise sind sehr moderat. Ein Besuch ist auf jeden Fall ein tolles Erlebnis und lohnt sich.

Royal Academy of Music - London
Graham Simister
5/5

Very impressed by the quality of the free concerts. Would happily recommend. Worth a visit.

Go up