Terme di Saint-Vincent - Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Indirizzo: Viale IV Novembre, 100, 11027 Saint-Vincent AO, Italia.
Telefono: 0245074560.
Sito web: laviadelleterme.it.
Specialità: Terme.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3127 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Terme di Saint-Vincent

Stai cercando un'esperienza di benessere unica e rilassante Allora le Terme di Saint-Vincent sono la scelta perfetta per te

Ubicate a Saint-Vincent, in Viale IV Novembre, 100, 11027, offrono un'ampia gamma di servizi termali, tra cui bagni terapeutici e trattamenti benessere, per rilassarti e rigenerarti.

Le Terme di Saint-Vincent sono facilmente accessibili anche in sedia a rotelle, con un ingresso, un bagno e un parcheggio dedicati. Accettano pagamenti con carte di debito, carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC.

Questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.2/5 dalle 3127 recensioni su Google My Business, un chiaro segno della qualità del loro servizio.

Le Terme di Saint-Vincent sono specializzate in trattamenti termali, offrendo un'esperienza di benessere unica e personalizzata per ogni ospite.

Se stai cercando un'esperienza di benessere indimenticabile, non cercare oltre Contatta le Terme di Saint-Vincent oggi stesso attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita.

Recensioni di Terme di Saint-Vincent

Terme di Saint-Vincent - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Stefano Neri
4/5

Sono stato con le mie due figlie più grandi, perché è consentito l'ingresso già a partire dai 10 anni, e volevo regalargli la prima esperienza di questo tipo. Ho letto le recensioni e ho anche controllato il meteo fino all'ultimo e sono partito da Torino con qualche dubbio. Quando siamo arrivati ci ha accolto un ragazzo gentile e con un gran sorriso, e già la cosa mi ha fatto piacere. La struttura poi è un po' datata come stile, ma quel datato piacevole da vedere tipo le colonie rotonde al mare, ristrutturata, di un bel bianco pulito con dettagli in legno. Gli spogliatoi ottimi, con cabine individuali per spogliarsi e armadietti controllati da braccialetto elettronico. Docce, bagnoschiuma e phon a disposizione e puliti. Nonostante il meteo, l'esperienza è piacevole. Col freddo e un po' di nubi è bello stare nella Jacuzzi sulla terrazza più alta, dove la vista è proprio, ma proprio bella perché la struttura è molto in alto e la forma tondeggiante permette di vedere la valle, il paese, le montagne. L'area interna non è male, con saune a diverse temperature, bagno di vapore e tre vasche, di cui due calde e una con vista, come le sdraio a disposizione, alcune anche in una zona separata parzialmente insonorizzata. Qui bisognerebbe fare rispettare la regola di non lasciarci sopra asciugamani e accappatoi. La maggior parte sono infatti occupate così, nonostante i cartelli invitino a liberarle quando si entra in vasca. Se otto su dieci sono vuote con sopra un accappatoio significa che se la gente le usasse a rotazione quando non è in vasca ci sarebbe posto per tuttinquando serve. Consiglio, per quanto aggressiva come politica, gli addetti devono togliere accappatoio e asciugamani e posarli accanto alla sdraio o appenderli. È comunque vero che ci sono altre zone con sdraio completamente libere, ad esempio l'area relax in legno (al chiuso ma con vista) sulla terrazza superiore, o quelle all'aperto se il clima è migliore. Infine sulla terrazza inferiore la vasca calda con ingresso in acqua dentro e uscita tramite una tenda, come in altre terme di montagna. Anche questa piacevole. Per i giorni caldi sul retro anche un'altra bella vasca riscaldata ma nel verde. Non abbiamo provato il bar, oggetto di tante altre recensioni negative, quindi non saprei dire. Zona tisane semplice ma carina e soprattutto vicina alle vasche. Entrando nel turno delle 12 al sabato, non era nemmeno affollato, anzi. Poca gente, pace e tutto sommato silenzio. Verso le 15 in effetti la situazione era più movimentata, vasche più piene e più rumore, ma noi eravamo già nella fase sdraio e tisane di fine giornata. Sicuramente ne terrò conto anche scegliendo l'orario di ingresso la prossima volta, perché penso di tornare, considerandola una bella struttura, non troppo sofisticata magari, ma piacevole ed anche abbastanza comoda da raggiungere da Torino. Siamo tornati con tutto il relax cercato e un bel ricordo.

Terme di Saint-Vincent - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
MIRAMAX
1/5

Credo che per questa struttura sia arrivato il momento di una bella ristrutturazione!!!. Personale gentile, posizione davvero interessante ma la struttura è in pessime condizioni. La vasca al livello "zero" presenta molte (troppe) macchie di "verde" (muschi? Licheni?!) decisamente sospetto per essere una piscina pubblica. Mi dispiace ma non ci siamo per niente.
Parliamo di igiene che non vorrei fosse solo apparente ma anche effettiva.
Invito ufficialmente questa struttura di intervenire al più presto!!!

Terme di Saint-Vincent - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Marilena Giacomone
4/5

Da anni veniamo in questa struttura, sia in coppia che con amici. Se da una parte va riconosciuto l'impegno per l'aggiunta di nuove zone che apprezziamo molto (sauna e zona relax al piano superiore esterno e piscina con sauna al piano terra) dall'altra abbiamo riscontrato un calo di igiene e cura non trascurabile. Inoltre molti avventori non hanno compreso il fatto che in un centro termale ci si va per riposarsi e rilassarsi scambiandolo per un acqua parck, chiaccherando tranquillamente a voce alta come se fossero al mercato (so che è colpa degli avventori e non del personale). Nel complesso sono una buona struttura ma si potrebbe migliorare.

Terme di Saint-Vincent - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Alessandra Mendoza
4/5

Terme facili da raggiungere e con un ampio parcheggio gratuito.

È possibile acquistare i biglietti online. Per quanto riguarda accappatoio/asciugamano, si possono prendere direttamente in struttura (non online) a 6€.

In sé l'esperienza è stata molto positiva. Ci sono diverse vasche (interne ed esterne), saune e sale relax con distributori di tisane. La struttura è pulita e gli spogliatoi abbastanza attrezzati (phon, shampoo, doccia schiuma), ma mancava la piastra per i capelli!

Terme di Saint-Vincent - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Lina Antonelli
5/5

Incantevole il paesaggio che si vede dalle terme.
Non pensavo cosi belle le terme.
Vasche con acqua incantevole calda e media.
Saune di diversi generi finlandese mediterranea soft.
Bagno di vapore.
Percorsi sensoriali ecc.
Il top per me sono le piscine all'aperto
All ingresso ,nel piano sotto delle terme e le vasche Jacuzzi al primo piano.
Da provare assolutamente per passare una giornata di relax.
Il pranzo lo puoi fare nella struttura è devo dire personale gentile e cibo. Ottimo.
Nella giornata termale puoi gustare delle ottime tisane nell' area relax.
Lo consiglio per ritrovare un po' di relax

una giornata alle terme.

Terme di Saint-Vincent - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Alfredo Visentini
2/5

La struttura dovrebbe essere migliorata perché su tre saune due erano tiepide, gli armadietti degli spogliatoi spesso rotti, le piscine esterne piccole. Inoltre i fumatori non dovrebbero essere ammessi in nessun spazio mentre ora fumano tranquillamente negli spazi delle scale esterne e fanno filtrare il fumo anche all'interno, inconcepibile! Infine dal parcheggio interrato per accedere alle Terme si deve passare lungo scale e ingressi sporchi con rifiuti e bottiglie rotte ovunque! Incredibile.

Terme di Saint-Vincent - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
avrora
4/5

Terme piacevoli a Saint-Vincent, siamo arrivati la mattina alle 10 e abbiamo acquistato il giornaliero. Consiglio di prenotare nei giorni feriali, così da trovare meno affollamenti. Le terme includono 2 percorsi emozionali, 3 vasche interne (di cui una fredda) e 2 esterne, 1 bagno turco e 2 saune di cui una esterna. Davvero interessante la scelta di tè e tisane al finocchio e carcadè.
L'offerta "pranzo light" ci ha stupito molto, un pasto leggero ma sfizioso, di cui ho allegato le foto.
Complessivamente una bella esperienza, il receptionist che ci ha accolto è stato gentilissimo, invece il servizio al bar ha lasciato a desiderare, in particolare la sera quando il bar stava chiudendo abbiamo chiesto gentilmente un bicchiere di plastica per l'acqua e ci è stato negato, un atteggiamento poco professionale.

Terme di Saint-Vincent - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Carola Nicolello
2/5

Siamo stati alle terme di Saint Vincent diverse volte, sempre in coppia, in occasioni diverse.
Ci piacciono perché non sono mai troppo affollate, hanno una splendida posizione e il terrazzo superiore è davvero fantastico.
Ma ... il servizio bar non è all' altezza.
Chiude prima della chiusura delle terme, ad esempio alle 18 quando le terme chiudono alle 19 e ieri si sono rifiutati di servirci un caffè 35 minuti prima della chiusura!
Alle 17 25 avevamo voglia di un caffè e di una fetta di torta. Mi avvicino al bancone e la signora mi avvisa che è in chiusura.
Le faccio notare il cartello di orario apertura, fino alle 18. Mi risponde che poi lei deve chiudere la cassa e quindi è già in chiusura.
Aspetto mio marito prima di ordinare, raccontandogli l' accaduto. Quando si avvicina anche lui al bancone, chiede un caffè e la signora risponde che non può più farlo perché ha già lavato e spento la macchina!
Indignati ce ne andiamo e riferiamo tutto alla reception.

Non so se torneremo ancora volentieri a Saint Vincent, di certo non prima di aver saputo che hanno cambiato la gestione del bar!

Go up