ZENITH - Piombino, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Corsica, 5, 57025 Piombino LI, Italia.
Telefono: 3926518517.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Sala fitness.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Piscina, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di ZENITH

Stai cercando un centro fitness di alta qualità a Piombino, in Italia Non cercare oltre, Zenith è la scelta perfetta per te Situato in un'ottima posizione in Via Corsica, 5, 57025 Piombino LI, Italia, questo centro fitness è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti.

Con una splendida piscina e servizi igienici adatti alle persone con mobilità ridotta, incluso un bagno accessibile in sedia a rotelle e toilette, Zenith si impegna a garantire che tutti i suoi clienti si sentano a proprio agio e benvenuti.

Ma cosa rende davvero speciale Zenith La sua sala fitness è il cuore del centro, dotata di attrezzature all'avanguardia e di un'atmosfera stimolante che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in un batter d'occhio.

Ma non preoccuparti, se sei nuovo nel mondo del fitness, lo staff cordiale e competente di Zenith sarà lieto di assisterti e di guidarti attraverso i diversi esercizi e attrezzature.

Zenith è anche un centro adatto ai bambini, quindi se hai figli non dovrai preoccuparti di lasciarli a casa mentre ti alleni. E se stai cercando un centro fitness che offra un'iscrizione flessibile, Zenith è la scelta giusta per te.

E non dimentichiamo le recensioni entusiastiche dei clienti Con una media delle opinioni di 5/5 e 32 recensioni su Google My Business, Zenith è un centro fitness altamente raccomandato dai suoi clienti.

Recensioni di ZENITH

ZENITH - Piombino, Provincia di Livorno
Emanuele Filippini
5/5

Ho iniziato da 4 mesi ad allenarmi in questa palestra dopo anni di inattività e non sapevo nemmeno saltare la corda. Ho raggiunto risultati inaspettati grazie al lavoro dei coachs che mi spingono sempre a dare il massimo, come ad esempio arrivare a 11 ripetizioni di trazioni quando all' inizio non ne facevo nemmeno mezza. L'ambiente a volte scherzoso inoltre che si è creato con gli istruttori e i compagni, mi dà la carica ogni volta per andare in palestra anche solo per passare del tempo. Fantastica!

ZENITH - Piombino, Provincia di Livorno
francesco treccani
5/5

Personale molto cordiale, attrezzatura lacertos, palestra orientata al calisthenics ma adatta anche ad allenamenti con bilanciere e manubri

ZENITH - Piombino, Provincia di Livorno
Valentina
5/5

palestra ben attrezzata, istruttori qualificati e simpatici. Credevo che fosse uno sport per soli maschi ma in realtà si è rivelato essere indicato anche per le ragazze. Personalmente ho visto i risultati dopo pochissimo.

ZENITH - Piombino, Provincia di Livorno
Mirko Cacciottolo
5/5

Palestra fantastica, istruttori bravi e molto accoglienti! Nonostante la presenza di molte persone, riescono ad aiutare chiunque in qualsiasi momento

ZENITH - Piombino, Provincia di Livorno
GIORGIO ANGRISANI
5/5

Dopo anni di sport da combattimento ho deciso di appendere i guantoni al chiodo e dedicarmi a questa disciplina...e devo dire che soprattutto anche grazie agli istruttori che sono molto professionali ho riscoperto la voglia di allenarmi che a quasi 40 anni mi aveva un po' abbandonato...consiglio quindi vivamente a chiunque abbia intenzione di allenarsi di avvicinarsi a questa nuova tipologia di allenamento che sta prendendo voga...soprattutto vista la bravura e la professionalità di questi istruttori che sono sempre disponibili e si prendono cura di tutti i clienti senza tralasciare nessuno...

ZENITH - Piombino, Provincia di Livorno
lore9132
5/5

Palestra molto carina e ben attrezzata fornita di un personale altamente qualificato e sopratutto divertente

ZENITH - Piombino, Provincia di Livorno
Niccolò Pisani
5/5

Coach molto competenti e sempre disponibili, la mia seconda casa.

ZENITH - Piombino, Provincia di Livorno
Emanuele Pampana
5/5

Una famiglia, gli allenatori sono come fratelli?

Go up