La Scuola - Vigolzone, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via dei Cedri, 4, 29020 Vigolzone PC, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di La Scuola

La Scuola Via dei Cedri, 4, 29020 Vigolzone PC, Italia

La Scuola è un istituto educativo situato all'indirizzo Via dei Cedri, 4, 29020 Vigolzone PC, Italia. Questa scuola si distingue per le sue specialità nel campo dell'istruzione.

La posizione della Scuola è strategica, situata in una zona tranquilla ma facilmente accessibile. Questo permette agli studenti di godere di un ambiente favorevole allo studio e alla crescita personale.

La Scuola ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dimostra la soddisfazione e l'apprezzamento degli utenti nei confronti della qualità dell'istruzione offerta.

Per chiunque stia cercando un istituto educativo di qualità, la Scuola rappresenta una scelta eccellente. Con un ambiente accogliente, insegnanti qualificati e un curriculum stimolante, gli studenti possono godere di un'esperienza educativa soddisfacente e arricchente.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola e sulle opportunità di apprendimento offerte, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale e di contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di dare una svolta positiva alla tua formazione e al tuo futuro

Recensioni di La Scuola

Nicola Lovotti
5/5