Unione Valnure E Valchero - Vigolzone, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Castello, 2, 29020 Vigolzone PC, Italia.
Telefono: 0523872024.
Sito web: unionevalnurevalchero.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Unione Valnure E Valchero

Unione Valnure E Valchero è un municipio situato a Via Castello, 2, 29020 Vigolzone PC, Italia. Si può contattare chiamando al Telefono: 0523872024 o visitando il loro Sito web: unionevalnurevalchero.it.

Le specialità di questo municipio includono servizi amministrativi e di governo locale. Offre un ambiente accessibile a persone con disabilità, con Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Secondo le opinioni degli utenti su Google My Business, Unione Valnure E Valchero ha ricevuto 1 recensione con una Media delle opinioni di 5/5.

Questo municipio si distingue per la sua efficienza nell'amministrazione locale e per l'attenzione alle esigenze della comunità. La sua posizione strategica a Vigolzone PC lo rende facilmente accessibile per i residenti e i visitatori della zona.

Per chiunque sia interessato a ricevere servizi municipali efficienti e di qualità, Unione Valnure E Valchero è la scelta ideale. Contattali tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e assistenza personalizzata.

Recensioni di Unione Valnure E Valchero

Unione Valnure E Valchero - Vigolzone, Provincia di Piacenza
Eugenio Fava
5/5

Lode al Servizio dell'unione Val Nure Val Chero.
Magari fosse così anche in seno alle Province.
Province, e che dal 2008 ( ancor prima) hanno scemato nel loro compito di Gestire i servizi a loro assegnati.
Oltre all'ufficio di avviamento al Lavoro depotenzializzato e Inconcludente nel dare vero servizio all'occupazione.[Comunque manca un programma nazionale di sviluppo e dunque non si creano opportunità di lavoro.] In Italia tutto è Bloccato e la Manutenzione del servizio provinciale di Strade, Ponti ecc.ecc.ecc Langue nel dimenticatoio. Nel 2008 Inviai alla Corte Costituzionale un'idea di Programmazione delle Province per Gestire i COMUNI, [(come x l'unione Val Nure Val Chero.)] Ma su tutta La Provincia. Vedo dunque una disparità di servizio verso i Comuni. Cosa che non sarebbe se non avessero Ventilato (andando contro la Legge e la Costituzione) di eliminare le Provincie. GRANDISSIMA GAF di Politici DEFICIENTI, che dal 1994 secondo la Costituzione.NB. Art 56/58 Suffragio Universale e Suffragio diretto Non sono stati rispettati. ESSI TUTTI non Possono Legiferare Incorrono nel Codice Penale (con l’obbligo di arresto in alcuni casi.) Mutare la costituzione significa renderla diversa; i Governanti che legiferano violando gli articoli da 55 al 139 con fatti non idonei e non consentiti dall'ordinamento costituzionale dello Stato. Conclusione; gli articoli 283 338 e 416 Del Codice PENALE Italiano sono competenti per Punire i Parlamentari.
NB.
https://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_12349.asp
Uno Spunto della Situazione in Mano alla Magistratura.
E' In atto una guerra, braccio di ferro tra Magistrati, tra persone conformi nello spirito al Loro Incarico, e altri che razzolano secondo i Corruttori del sistema legato a Mammona.
Il Piano Nazionale per far Ripartire L'Italia, inviato alla Corte Costituzionale nel 2008/12. Ciò è Liberare le Città dai Profughi e Extracomunitari disoccupati, occupando anche gli Italiani (I Cassaintegrati come Il Sindaco di FELTRE aveva cominciato far produrre frutti, per abbassare i Costi delle Opere Sociali.) Come una squadra di calcio che presta ad altre società la Rosa di Giocatori eccedenti all'utilizzo. Questi cassaintegrati già in regime di attività Lavorativa (strumenti affilati che vanno in ruggine.) Possono Gestire i 700.000 Stranieri con La logistica di Esercito e Protezione Civile interfacciati con Comunità Montane, Guardie Provinciali, Guardie Venatori-ali ecc.ecc.ecc In Breve Ripristinate Tutti gli Appennini in Modo da rendere Vivibili a Mo delle ALPI così che L'Italia DIVENTI una Culla di Cultura per LA CARNE delle Persone che a Causa del ritorno di Fiamma dell'Imperialismo Europeo che ancor Oggi si trascina a strascico una miriadi di problematiche non ultimo; il Mettere le mani nel Portafoglio degli Italiani, con la scusa di sopperire ai bisogno di questi disperati. Ecco che facendo per un Anno i PIANI di Intervento, con sopralluoghi mappando il piano di sviluppo(nel mentre, rastrellare il Sottobosco facendo mucchi di legna che poi saranno raccolti per Fare Cippato e o Pelle t.[Poi negli anni successivi partire effettivamente allo sviluppo del Piano.] Esempio il litorale da la Spezia a Punta ala e poi fino a Roma Solo la pulizia delle Pinete, sradicando gli alberi morti e altri, ripiantandone anche Nuovi. Allora questi Campi di Lavoro per RIPRISTINARE la vivibilità dei Borghi, e creandone dei Nuovi. (Abbiamo tutta la tecnologia necessaria per fare un Buon Lavoro ad Arte.) Rammemoro che in tutti i Gaap Generazionali come nel 70 EV.(per i Cristiani) e nella 1a Guerra e 2a Guerra Mondiale le Montagne sono state la Salvezza vero? Ebbene il passo successivo sarebbe Quello di Ripristinare le Littorine,strada Ferrata per Tutte le Vallate dei Fiumi sugli Appennini.
Oggi come già detto (1994) ma ancor Prima dal 1974 ciò è dall'Austeriti cosi detta, non è stato più fatto nulla di ciò. Lasciando l'Italia allo sfascio.
Concludendo ribadisco il Buon servizio dell’unione Val Nure Val Chero.
Che dovrebbe essere Esteso a Tutta la Provincia.

Go up